CHI SIAMO

Fondato nel 1989 dal Prof. Avv. Francesco Carbonetti e oggi facente capo a nove soci, lo Studio si avvale della collaborazione di una trentina di professionisti che operano nelle sedi di Roma e Milano.

Carbonetti e Associati è riconosciuto come uno Studio molto qualificato in tutti i settori del diritto societario e finanziario e nel contenzioso; opera da decenni anche nel settore della crisi d’impresa e, da qualche anno, ha esteso la propria operatività anche in ambito real estate e amministrativo, e diritto del lavoro.

Lo Studio offre la propria attività di consulenza e assistenza – anche sotto il profilo dei rapporti con le Autorità di Vigilanza – prevalentemente per società, anche quotate, fondi di investimento, banche, intermediari finanziari, società di gestione del risparmio, imprese di investimento, istituti di pagamento, IMEL e compagnie di assicurazione nonché per fondazioni bancarie, enti e associazioni di categoria nel settore finanziario.

Rappresenta altresì, nelle medesime aree di specializzazione, i propri Clienti nei procedimenti giudiziari, anche innanzi alle Magistrature Superiori, ed in quelli arbitrali.

Lo Studio può assistere i propri Clienti in operazioni cross border e assistere clienti esteri per le loro operazioni in Italia.

La nostra crescita