Oggi celebriamo con piacere l’importante traguardo raggiunto da Ginevra, che appena ieri ha brillantemente superato l’esame di abilitazione.
Il successo di Ginevra è un bell’esempio di dedizione e perseveranza: ha saputo ottenere il risultato sfruttando al meglio le settimane di study leave garantite dallo Studio ma senza perdere d’occhio le pratiche affidatele (c’è chi giura di averla vista aggirarsi per i corridoi di studio durante le ultime domeniche…). La maggior parte di noi sa quanto questo percorso sia ricco di sfide, che Ginevra ha evidentemente saputo affrontare con determinazione.
Ginevra si è unita al nostro team recentemente come praticante avvocato, portando in dote sorrisi e tanta sete di conoscenza e in questi primi mesi di collaborazione ha dimostrato con umiltà un impegno incondizionato per la sua crescita professionale, che il nostro Studio intende assicurarle, con l’impegno di tutti.
Nel nostro piccolo, riteniamo che il traguardo di Ginevra sia anche testimonianza dell’ambiente collaborativo e di supporto che cerchiamo di coltivare.
Congratulazioni Avvocato!