Chambers classifica Francesco Carbonetti massimo esperto in “Financial Services Regulation”

Chambers classifica Francesco Carbonetti massimo esperto in “Financial Services Regulation”

Il Prof. Francesco Carbonetti, fondatore e name partner dello Studio legale Carbonetti e Associati, è stato menzionato da Chambers & Partners tra i migliori avvocati esperti di Financial Services Regulation in Italia. Nello specifico, la prestigiosa guida internazionale ha qualificato Carbonetti come “Senior Statespeople”, la più alta delle categorie in cui gli avvocati possono essere classificati.

Noto per la sua consolidata reputazione nel settore della regolamentazione dei servizi finanziari, Francesco Carbonetti è considerato dagli operatori del settore “un nome molto importante nel mercato”, come indicato da Chambers & Partners.

Premio Top Legal all’eccellenza per l’anno 2017, il prof. Carbonetti è attualmente impegnato in diverse operazioni di grande rilevanza nel panorama finanziario. Da ultimo, si è occupato della cessione di un ramo d’azienda di Sorgente SGR composto da 17 fondi, per un valore complessivo gestito di 1 miliardo di euro.

Autore di numerose pubblicazioni in tema di diritto commerciale, diritto bancario, diritto del mercato finanziario e diritto monetario, ha insegnato Diritto Commerciale Avanzato presso la LUISS di Roma.

 

Continua a leggere l’articolo completo

Studio Legale Carbonetti