Emergenza Covid-19: massima assistenza per i clienti

Sottotitolo

Anche in tempi di emergenza Covid- 19 Carbonetti e Associati continua ad offrire ai propri clienti un’assistenza immutata.

L’emergenza è stato il banco di prova del perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche, del nuovo gestionale e delle moderne metodologie di organizzazione delle attività, frutto del progetto di innovazione tecnologica tuttora in corso.

Siamo stati da subito pronti ad affrontare con naturalezza questo complicato periodo. I nostri professionisti lavorano da remoto, come se fossero in ufficio, e rispondono alle richieste dei clienti con la tempestività e l’accuratezza che da sempre ci contraddistinguono.

Un apparato testato e sicuro di servizi di tele e video conference ci consente inoltre di organizzare riunioni interne e con i clienti, mantenendo un contatto quotidiano.

Nel caso del contenzioso, per garantire l’elevato standard dei servizi offerti ed evitare che il lavoro si accumulasse, abbiamo deciso di rispettare le scadenze processuali prefissate, comportandoci come se i termini non fossero stati sospesi. Siamo pronti a partecipare alle udienze in modalità telematica.

In questo momento più che mai vogliamo confermare di essere per i nostri clienti e collaboratori un interlocutore serio, affidabile e moderno.