Carbonetti e Associati punta sui giovani talenti

Sottotitolo

Carbonetti e Associati annuncia l’ingresso degli avvocati Danilo Ferri e Francesca Ranucci e del dottor Simone Riccioni.

“La nostra squadra continua ad arricchirsi con nuovi e promettenti talenti”, afferma Fabrizio Carbonetti, socio fondatore di Carbonetti e Associati. “Siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento per giovani che possiedono un’ottima preparazione e vogliono crescere nella professione legale”.

Danilo Ferri vanta già una discreta esperienza, acquisita presso una prestigiosa boutique legale ma anche presso una primaria banca ed è in grado di offrire assistenza a gestori italiani ed esteri di fondi d’investimento, servicer, banche e intermediari con particolare riferimento ai profili di ristrutturazione del debito, concorsuali, societari e contenziosi.

Francesca Ranucci ha collaborato con l’Avvocatura Generale dello Stato di Roma, ove ha avuto la possibilità di cimentarsi con soddisfazione in questioni giuridiche, anche complesse, nel diritto civile e tributario. Opera in ambito di diritto bancario, finanziario, societario, commerciale e civile, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Simone Riccioni è il più giovane tra i nuovi ingressi: fornirà il suo supporto soprattutto in questioni di diritto societario, di fusioni, acquisizioni e altre operazioni di finanza straordinaria.