Simone vanta un’esperienza di oltre 15 anni come responsabile finanziario presso aziende industriali italiane e studi legali di primissima fascia. Nel 2012 è entrato in Portolano Cavallo con la qualifica di Chief Financial Officer e nel 2017 in Legance – Avvocati Associati con la qualifica di Finance Manager con delega specifica nella riorganizzazione dello staff amministrativo, dei processi e dello sviluppo e ammodernamento dei sistemi informativi.
“Nel 2019 abbiamo festeggiato i primi trent’anni di attività e ci prepariamo ad affrontare il 2020 con un passo nuovo”, afferma Fabrizio Carbonetti, tra i fondatori dello studio legale Carbonetti e Associati. “L’ingresso di Simone s’inserisce a pieno titolo nel percorso di potenziamento delle aree finanza, controllo, amministrazione e nel programma di rinnovamento tecnologico IT che continueremo a seguire nei prossimi anni, nel rispetto di sostenibilità e ambiente”.
Carbonetti e Associati, dunque, chiude il 2019 e inaugura il 2020 con un’organizzazione sempre più strutturata secondo strategie imprenditoriali. Coerentemente con questa visione, lo studio si è dotato di nuove figure professionali complementari alla professione legale, di cui Simone è l’esponente di maggiore rilevanza.