La Storia

Studio Legale Carbonetti

Carbonetti e Associati è una boutique firm con accentuata specializzazione in materia di Diritto Societario, Bancario e dei Mercati Finanziari.

Lo Studio svolge la propria attività di consulenza e assistenza – anche sotto il profilo dei rapporti con le Autorità di Vigilanza – prevalentemente per società quotate, banche, intermediari finanziari, società di gestione del risparmio, imprese di investimento e di assicurazione nonché fondazioni bancarie, enti e associazioni di categoria nel settore finanziario; rappresenta altresì, nelle medesime aree di specializzazione, i propri Clienti nei procedimenti giudiziari, anche innanzi alle Magistrature Superiori, ed in quelli arbitrali.

Lo Studio opera tramite le proprie sedi di Roma e Milano, ove esercitano oltre venti professionisti.

Lo Studio attribuisce primaria importanza alla comprensione del contenuto economico-finanziario e del contesto di mercato in cui si collocano le operazioni oggetto di analisi e costruzione giuridica, nella consapevolezza che questo approccio rappresenta un presupposto essenziale per fornire un’adeguata assistenza al Cliente.

Lo Studio è in grado di assistere Clienti esteri per le loro operazioni in Italia. Anche grazie alle consolidate relazioni intrattenute con primari studi legali internazionali, lo Studio può assistere i propri Clienti in operazioni cross border.

la storia

Carbonetti Storia

Studio Legale Carbonetti